Rivista TD Tecnologie Didattiche TD Magazine n. 5 TD Magazine n. 43 TD Magazine n. 57 TD Magazine n. 49 TD Magazine n. 46 TD Magazine n. 3 TD Magazine n. 30 TD Magazine n. 47 TD Magazine n. 15 TD Magazine n. 40 TD Magazine n. 14 TD Magazine n. 12 TD Magazine n. 56 TD Magazine n. 11 TD Magazine n. 37 TD Magazine n. 20 TD Magazine n. 33 TD Magazine n. 41 TD Magazine n. 36 TD Magazine n. 58

Eventi :: Archivio

03/04/2014 - 00/00/0000
Scala ITIS

Le Tecnologie Didattiche sono integrate nei curricula scolastici? Quali sono i vincoli che ne ostacolano una piena appropriazione da parte dei docenti? Come si fa a capire in che modo alcuni tra i fattori interni ne ostacolano un loro uso appropriato?

Da oggi è online la Intrapersonal Technologies Integration Scale (ITIS) di Niederhauser e Perkmen (2008), adattamento al contesto italiano a cura di: Enza Benigno, Stefania Manca, Antonella Chifari e Carlo Chiorri.

Tutti i docenti che desiderino conoscere quali siano le proprie credenze nei confronti del processo di Integrazione e adozione delle tecnologie didattiche in classe, possono compilare il questionario all'indirizzo sotto indicato. Il tempo stimato per la compilazione è di circa 10 minuti.


http://sites.itd.cnr.it/scalaITIS