IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET IJET

Eventi :: Archivio

15/01/2010
TD49

Obiettivo del numero è esplorare come le conoscenze circa i meccanismi metacognitivi possano influenzare la progettazione di ambienti e strumenti di formazione a componente tecnologica.

Riteniamo infatti che sia importante disporre di strumenti capaci di stimolare negli studenti consapevolezza e auto-regolazione dei propri percorsi di apprendimento affinché questi risultino sempre più efficaci.

Ricercatori, docenti ed esperti nel settore sono invitati a contribuire alla riflessione su questo tema inviando il proprio contributo entro il 15 gennaio 2010, via e-mail all'indirizzo td49@itd.cnr.it, seguendo le modalità indicate sul sito della rivista: http://www.itd.cnr.it/TDMagazine/norme.php


http://www.itd.cnr.it/TDMagazine/norme.php