Problematica affrontata
Studio delle modalità con cui le tecnologie didattiche possono supportare lo sviluppo di competenze di auto-regolazione dell'apprendimento
Risultati ottenuti
- Uno stato dell'arte della ricerca europea nel settore. http://telearn.noe-kaleidoscope.org/warehouse/STEFFENS-KARL-2007_(001603v1).pdf
- Un convegno internazionale, ad Amsterdam, sulle tematiche del progetto. http://www.lmi.ub.es/taconet/
Partecipanti al progetto:
- Department of Education - Universität zu Köln (D) (coordinatore)
- Laboratori de Mitjans Interactius (LMI) - Universitat de Barcelona
- Department of Education - Vrije Universiteit Amderstam
- Centro de Estudos dos Povos e Culturas de Expressão Portuguesa (CEPCEP) - Universidade Católica Portuguesa
- InterMedia - University of Bergen
- CALRG, Institute of Educational Technology - The open university
- Heuristique et Diagnostic des Systèmes Complexes (HEUDIASYC) - CNRS : UMR6599; Universitè de Technologie de Compiègne
- Istituto Tecnologie Didattiche - Consiglio Nazionale Ricerche (CNR)