2021 |
web |
|
|
(2021) “Sistema integrato di previsione marina a supporto delle decisioni per il contenimento degli impatti di idrocarburi in mare”, ISBN 978-88-8080-464-2. |
2020 |
web |
|
|
Piras V., Reyes M. C. e Trentin G. (2020) “Come disegnare un corso online: criteri di progettazione didattica e della comunicazione”, ISBN 9788835103059, edito da Franco Angeli, Milano, ITA. |
web |
|
|
Trentin G. (2020) “Didattica con e nella rete: dall'emergenza all'uso ordinario”, ISBN 978-88-351-0530-5, edito da Franco Angeli, Milano, ITA. |
2019 |
web |
DOI |
|
Passey D., Bottino R., Lewin C. e Sanchez E. (2019) “Empowering Learners for Life in the Digital Age”, ISBN 978-3-030-23512-3, edito da Springer, Berlin Heidelberg, DEU. |
2018 |
web |
|
|
Benigno V., Caruso G., Fante C., Ravicchio F. e Trentin G. (2018) “Classi ibride e inclusione socio-educativa: il progetto TRIS”, ISBN 978-88-917-7204-6, edito da Franco Angeli, Milano, ITA. |
web |
|
|
Chiazzese G., Chifari A., Merlo G., Tosto C., Treacy R. e Hasegawa T. (2018) “A pilot project for evaluating the effect of Augmented Reality in the reading and spelling skills for children with ADHD”, ISBN 978-1-910963-25-8. |
web |
|
|
Chiazzese G., Chifari A., Tosto G. M. C. e Hasegawa R. T. T. (2018) “AHA: A pilot project for evaluating the effect of Augmented Reality in reading and spelling skills of children with ADHD-Parent and Teacher GUIDE”, ISBN 978-1-910963-25-8. |
web |
DOI |
|
Haggis, M., Perrotta, C., Persico, D., Bailey, C., Earp, J., Dagnino, F., Passarelli, Manganello M., F., Pozzi, F., Buijtenweg e T. (2018) “A manifesto for European Video Games”, ISBN 9788880802815, edito da CNR EDIZIONI, ROMA, ITA. |
2017 |
web |
|
|
Benigno V., Fante C. e Caruso G. (2017) “Docenti in Ospedale e a Domicilio. L'esperienza di una scuola itinerante”, ISBN 9788891750181, edito da Franco Angeli, Milano, ITA. |
2016 |
web |
DOI |
|
Bocconi S., Chioccariello A., Dettori G., Ferrari A., Engelhardt K., Kampylis P. e Punie Y. (2016) “Developing Computational Thinking in Compulsory Education. Implications for policy and practice”, ISBN 978-92-79-64442-9, edito da Publications Office of the European Union, Luxembourg, BEL. |
web |
|
|
Chifari A. (2016) “Guida al disturbo da deficit di attenzione e iperattività”, ISBN 978-88-99934-27-9. |
web |
|
|
Persico D. (2016) “Auto-regolazione nell'apprendimento online”, ISBN 9788880801993, edito da CNR edizioni, P. le Aldo Moro, 7 00185 Roma, ITA. |
2015 |
web |
|
|
Alves S., Bamidis P., Bilbow A., Chiazzese G., Chifari A., Denaro P., Di Giuseppe O., Doherty G., McGee C., Merlo G., Nikoladau M., Sanches Ferreira M., Santos M., Seta L., Silvera Maia M. e Spachos D. (2015) “WHAAM A new online service supporting parents and teachers of children with ADHD”, ISBN 978-0-9554033-5-4. |
|
|
|
Ravicchio F., Repetto M. e Trentin G. (2015) “Formazione in rete, teleworking e inclusione lavorativa”, ISBN 978-88-917-2667-4, edito da Franco Angeli, Milano, ITA. |
2013 |
web |
|
|
Alves S., Bamidis P., Bilbow A., Callahan A., Chiazzese G., Chifari A., Denaro P., Doherty G., Janegerber S., McGee C., Merlo G., Myttas N., Nikolaidou M., Rinaldi R., Sanches Ferreira M., Santos M., Sclafani M., Seta L. e Silveira Maia M. (2013) “Web Health Application for Adhd Monitoring Context-Driven Framework”, ISBN 978-88-903133-8-7, edito da CNR-Istituto per le tecnologie didattiche, Palermo, ITA. |
web |
|
|
Midoro V. (2013) “Guidelines on adaptation of the UNESCO framework for teachers”, ISBN 978-5-4269-0046-2, edito da IITE UNESCO, Mosca, RUS. |
web |
|
|
Ranieri M. e Manca S. (2013) “I social network nell'educazione. Basi teoriche, modelli applicativi e linee guida”, ISBN 978-88-590-0428-8, edito da Centro Studi Erickson, Frazione Gardolo, ITA. |
web |
|
|
Vv A. (2013) “New pedagogical approaches in game enhanced learning: curriculum integration”, ISBN 978-1-4666-3950-8. |
visualizzato in 0.025 secondi | powered by lib_pipol v3.0.9 |