Vai alla lista completa dei progetti

Sede ITD di riferimento: Genova

logo AF

Richiedi il voucher per partecipare ai corsi di alta formazione organizzati dall’ITD-CNR per l'anno 2011!

L’Istituto per le Tecnologie Didattiche del CNR, nell’ambito del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione 2011 realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, presenta i seguenti corsi di specializzazione:

Per partecipare gratuitamente ai corsi occorre richiede il voucher alla Regione Siciliana. La fase di richiesta voucher per gli utenti sarà attiva dal 4 luglio al 4 agosto 2011! Gli avvisi per la concessione di voucher sul Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione sono scaricabili all'interno della sezione 'avvisi e documenti' dell'area utenti del sito www.altaformazioneinrete.it

La partecipazione è GRATUITA ed è riservata ai soggetti in possesso dei requisiti specifici richiesti attraverso l’erogazione di voucher formativi. Per i più meritevoli, al termine del corso, riceveranno un netbook.

Modalità e termini di presentazione della domanda di voucher Gli interessati dovranno registrarsi al portale del Catalogo all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it, compilare la domanda di assegnazione del voucher, a partire dalle ore 9,00 del 04 luglio 2011 ed entro le ore 18,00 del 04 agosto 2011.

Maggiori informazioni sono disponibili telefonicamente alla dott.ssa Dal grande Valentina 091-6809217. via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per scaricare l'avviso in formato pdf clicca su Download locandina

 

altlogoitd

Responsabile:
Personale coinvolto:
Linee di ricerca:
Torna su