Progetti
Titolo | Responsabile | Linee di Ricerca | |
---|---|---|---|
![]() |
ALIVE Make Biology Fun with Virtual Reality |
||
![]() |
STRINGHE Piccoli numeri in movimento |
||
![]() |
CompuThink II Rassegna del Pensiero Computazionale nella scuola dell’obbligo: Stato dell’arte e prassi attuali del settore |
||
![]() |
DIGEN Innovative Teacher Training (Digital Teacherpreneur) |
||
![]() |
AHA ADHD Augmented |
||
![]() |
SHERPA SELFIE HElpeR & Pedagogical innovation Assistant |
||
![]() |
shareFUN potenziare abilità cognitive nei bambini di età prescolare |
||
![]() |
COVER-EDU Online Education e Sviluppo Sostenibile |
||
![]() |
Countering Holocaust distortion on social media Promoting the positive use of Internet social technologies for teaching and learning about the Holocaust |
||
eX-Lege |
|||
![]() |
Smart Home Disabilita' - Autonomia - Tecnologia |
||
![]() |
ShareHab - Il Social che aiuta la riabilitazione dei bambini ipovedenti Ipovisione - Social - App |
||
![]() |
Presente Digitale Corsi di formazione per docenti sulla cultura digitale |
||
![]() |
Città Educante Apprendimento informale e non formale, connessioni e potenziali sinergie con l'apprendimento istituzionale |
||
![]() |
Sviluppo professionale nei settori "Knowledge intensive" e comunicazione scientifica Sviluppo professionale - Auto-regolazione dell'Apprendimento - Digital Scholarship |
||
![]() |
CPIAbot Applicazioni conversazionali per l’insegnamento dell’italiano L2 ai migranti stranieri |
||
![]() |
DigCompEduSAT uno strumento di autovalutazione che aiuta ai docenti a verificare e a sviluppare il proprio profilo di competenze digitali |
||
![]() |
ENhANCE European curriculum for family and community nurse |
||
![]() |
TRIS.2 Tecnologie di Rete e Inclusione Scolastica |
||
![]() |
CLIPSO Classi ibride per la Scuola in Ospedale |
||
![]() |
BASE Behavioral Assessment to improve School Environnment |
||
![]() |
VR-WAMA Migliorare l'efficienza e l'attrattività dell’Ingegneria ambientale e della formazione manageriale sulla gestione dei Rifiuti attraverso l’uso di giochi basati sulla realtà virtuale |
||
![]() |
Hey-Tutor! Tutor-bot di corredo all’I-MOOC del progetto TRIS |
||
![]() |
Open QAsS Open Source Quality Assurance System for Vacational Education |
||
![]() |
IMPACT IT based Methodology for Promoting, Assessing and validating Competence oriented learning and Training |